Ponteggi per facciate

Ponteggio a montaggio rapido ck-95 EN

Ponteggio robusto fino alla classe di carico 5 (4.50kN/m2).
Compatibile con il ponteggio a montaggio rapido ck-65 EN.

Ponteggio a montaggio rapido ck-65 EN con dichiarazione di conformità secondo SN EN 12810 e SN EN 12811

La sicurezza è un elemento importante in ogni cantiere. Conrad Kern AG si adopera al meglio per offrire con i suoi ponteggi e sistemi di casseratura la protezione necessaria, e quindi la massima sicurezza ai lavoratori, oltre che assicurare il rispetto dei regolamenti vigenti.

Negli anni scorsi, Conrad Kern ha sottoposto a prova di conformità secondo le norme SN EN 12810 ed SN EN 12811 il ponteggio a montaggio rapido ck-65. La certificazione attesta che i ponteggi sono conformi allo stato dell'arte. La certificazione attesta che il ponteggio a montaggio rapido è a norma SN EN 12810 e SN EN 12811 e che pertanto soddisfa i più rigorosi requisiti di sicurezza europei.
Abbiamo allo stesso tempo ottimizzato questo sistema, che ora è diventato il ponteggio a montaggio rapido ck-65 EN. Condizione indispensabile per la certificazione di conformità è l'impiego di elementi originali ck-65/ck-65 EN nel rispetto delle istruzioni di montaggio e d'uso dalla versione 12/2015 ottenibile su richiesta o scaricabile dal nostro sito. Tenere presente che le istruzioni di montaggio e d'uso di vecchia data non sono più valide e non devono pertanto essere più utilizzate.

CONRAD KERN ha realizzato anche il nuovo ponteggio a montaggio rapido ck-95 EN "pesante/molto pesante" anch'esso sulla base dell'ordinanza sui lavori di costruzione (Bauarbeitenverordnung) che ha superato la prova di conformità secondo le norme EN 12810 e EN 12811. Il nuovo e rivoluzionario telaio ck-95 EN è molto stabile e allo stesso tempo particolarmente leggero. Gran parte degli accessori del gruppo di ponteggio ck-65 sono compatibili con il ponteggio a montaggio rapido ck-95 EN.

Casseri sospesi

Montaggio rapido e conveniente per sistemi modulari di tettoie di protezione.