SISTEMI PER USO UNIVERSALE

Principio modulare:
far tutto con pochi componenti

Il ponteggio per facciate ck-65 EN รจ il versatile elemento universale per la costruzione di ponteggi. In un attimo viene eretto un ponteggio per facciate o un ponteggio di lavoro.

Un peso contenuto dei singoli componenti e un perfetto col- legamento mediante semplici innesti caratterizzano entrambi i sistemi di ponteggi.

Pochi elementi fondamentali possono essere combinati a piacere nella tecnica di costruzione a in- nesto rapido con accessori prodotti in serie.

Le tettoie di protezione e i ponteggi speciali di CONRAD KERN, che sono stati ottimizzati ugualmente in base al principio modulare per ogni singolo caso, funzionano in modo analogo.

I nostri sistemi di ponteggi sono stati prodotti per garantire una qualità elevata e durevole e richiedono spese di manutenzione minimali.

Conveniente in condizioni di sicurezza

CONRAD KERN è sinonimo di sistemi funzionali, studiati fi no all’ultimo dettaglio. Aggiungendo un paio di componenti sup- plementari il modello ck-65 EN, ad esempio, si trasforma in un ponteggio mobile. Ciò semplifi ca il trasporto, la movimentazione e la conservazione in magazzino. Come ponteggio di lavoro, il modello ck-65 EN assicura una posizione ottimale della piattaforma di lavoro e quindi un accesso sicuro alla postazione di lavoro.